Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.
News Videogiochi 1

"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "Cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti.

Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "Cristiano"? Game Community tenterà di fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. È infatti in preparazione il sito GC = Gesù Cristo, che sarà un social network per videogiocatori Cristiani. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

 

Kudo Tsunoda di Microsoft non è mai stato uno che usa mezzi termini. In una conversazione con GamesRadar, Tsunoda ha parlato delle sfide che la Xbox One dovrà superare e di come crescerà nei prossimi sei mesi e poi fino ad un anno. Questo non sorprende, l'eccellente line-up dei giochi per la console, disponibili per le vacanze di Natale, è un importante fattore che contribuisce a tutto ciò.

"Si può vedere che siamo concentrati su quanto possa offrire valore ai nostri fan giocatori, e penso che una parte di questo consista nell'ascoltare i feedback, e continueremo sempre a farlo. Penso che sia incredibile, e questo è solo un lavoro che ci vede impegnati a fare delle cose da qui all'E3; la quantità di grandi colossal, titoli in esclusiva che sarà possibile ottenere per le vacanze di Natale su Xbox One, è semplicemente incredibile. Voglio dire, è davvero incredibile. Penso che le persone siano stupite dai nostri contenuti in esclusiva, e questa è una parte straordinaria di quello che stiamo facendo per la Xbox One."

 

"Un altro motivo per cui sono super-entusiasta è la varietà di contenuti. La retrocompatibilità offre ovviamente un enorme valore alle persone, e noi abbiamo i nostri successi, ma poi si vedono anche titoli che hanno un proprio aspetto diverso, come Gigantic, un gioco molto diverso ma super divertente. Recore ed i nostri fantastici giochi ID @ per Xbox, come Cuphead. Penso ai nostri contenuti in esclusiva, alla varietà di gameplay che siamo in grado di fornire ai proprietari di Xbox e poi, naturalmente, all'alto valore che viene loro dato con cose come la retrocompatibilità e l'ascolto dei nostri fan. Penso solo che è dove la Xbox davvero brilla."

La PS4 continua a dominare in termini di vendite di console in tutto il mondo, ma non si può negare che ci siano alcuni grandi giochi in arrivo per Xbox One quest'anno.

Fonte: gamingbolt.com

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Condividi questa pagina di Game Community Social

Share

Submit to DiggSubmit to StumbleuponSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento. Visitando questo sito acconsento all'utilizzo dei cookie.