Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.
News Videogiochi 1

"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "Cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti.

Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "Cristiano"? Game Community tenterà di fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. È infatti in preparazione il sito GC = Gesù Cristo, che sarà un social network per videogiocatori Cristiani. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

 

DRAGO Entertainment ha annunciato che il client del gioco MMORPG Otherland, alimentato dall'Unreal Engine, è ora disponibile su Steam Eary Access. I giocatori possono esplorare un "multiverso" di mondi virtuali, che vanno dal fantasy alla fantascienza basata sui romanzi di Tad Williams. Dopo due TCC, l'Early Access è il passo finale nel cammino verso il rilascio definitivo, che avverrà all'inizio del 2016.

Qui di seguito potete vedere il nuovo trailer di lancio, ricco di azione:

 

 

Il CEO di DRAGO Entertainment ha spiegato: "Dato che si avvicina il nostro lancio commerciale, abbiamo deciso di andare in Early Access su Steam, perché ci permette di coinvolgere meglio la comunità nel processo di lucidatura. Non dobbiamo commettere errori: c'è ancora un sacco di bug da sistemare e stiamo ancora lavorando duro per migliorare tutti gli aspetti del gioco, ma crediamo che Otherland sia ben diverso da altri giochi in distribuzione sotto la bandiera Early Access, anche perché sono già disponibili le modalità PvE e PvP, che garantiscono divertimento per molte settimane. Con il supporto continuo della comunità stiamo creando il gioco sci-fi che i fan stavano aspettando!"

La maggior parte delle caratteristiche uniche di Otherland - a cominciare dal sistema Edna che permette agli utenti di "raccogliere e clonare" oggetti e NPC, fino al Player Housing e ai sistemi PVP - sono pienamente implementate. Altre caratteristiche, come le zone e le guerre dei clan, sono molto avanti nello sviluppo e saranno aggiunte a breve.

Per i prossimi mesi sono previsti regolari aggiornamenti dei contenuti, quali nuovi mondi pieni di missioni, campi di battaglia aggiuntivi e mini-giochi; per tutto ciò verranno presi in considerazioni i feedback della comunità. I ricavi derivanti dall'Early Access serviranno per bilanciare, ottimizzare e lucidare il gioco prima del rilascio, previsto per i primi mesi del 2016.

Otherland è ora disponibile come titolo "buy to play" su Steam, con i server in Europa e Nord America. Il prezzo della "Starter Edition" è di 19,99 $. Le edizioni "Collectors" e "Deluxe", che dispongono di ulteriori slot per i personaggi, sono rispettivamente disponibili al costo di 29,99 $ e 49,99$, meno lo sconto della prima settimana di lancio del 15% su skin e personaggi.

Come uno speciale "grazie" per i fan, l'edizione da collezione sarà caratterizzata da un accesso post-lancio ad una catena di quest aggiuntive, basate sui romanzi, con premi unici e due missioni giornaliere per raccogliere risorse. Opzioni a pagamento e DLC gratuiti saranno rilasciati nei prossimi mesi.

Il gioco MMORPG Otherland è sviluppato da DRAGO Entertainment a Cracovia, in Polonia, per conto di Otherland Co-Production GmbH, ed è prodotto e co-pubblicato da IME GmbH.

Fonte: canadianonlinegamers.com

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Cortesemente, effettua il login o registrati per postare commenti.

Condividi questa pagina di Game Community Social

Share

Submit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento. Visitando questo sito acconsento all'utilizzo dei cookie.