Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.
News Videogiochi Box

"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "Cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti.

Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "Cristiano"? Game Community tenterà di fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. È infatti in preparazione il sito GC = Gesù Cristo, che sarà un social network per videogiocatori Cristiani. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

 

Miyazaki ha riferito nuove informazioni sul Magic System di Dark Souls III.

Per il numero di ottobre di Game Informer siamo stati a Tokyo, in Giappone, in visita presso lo studio di From Software, lo sviluppatore di Dark Souls III, per parlare con il creatore della serie Hidetaka Miyazaki. Una delle nostre domande riguardava l'utilizzo della magia in questo prossimo sequel, e Miyazaki ha riferito alcune cose riguardo alle nuove opzioni strategiche per gli incantesimi e la magia, e sul sistema mediante il quale si utilizzeranno.

Miyazaki ha confermato che i fan possono aspettarsi molte abilità magiche che ritornano, come la piromanzia delle palle di fuoco. Tuttavia, From Software sta lavorando sodo per distinguere gli incantesimi l'uno dall'altro e per migliorare il personaggio principale. Miyazaki ha affermato: "Faremo in modo che gli incantesimi non solo avranno diversi attributi ciascuno, come i fulmini, ma anche caratteristiche specifiche che potranno migliorare gli stili e le strategie di gioco dei giocatori. Questi saranno in grado di avere più criteri decisionali, per scegliere con precisione i diversi tipi di incantesimi, al fine di soddisfare al meglio le loro tattiche e strategie. Questo è simile a quanto avviene per la caratterizzazione di ogni arma e delle specifiche arti di combattimento."

 

Similmente a quanto avviene per il combattimento con le armi, Miyazaki ha lasciato intendere che la magia disporrà di un proprio sistema, che fornirà ai giocatori nuove opzioni con gli incantesimi di base. Un altro cambiamento in arrivo, riguardante il sistema magico, influirà sulle limitazioni all'utilizzo delle abilità. Nei precedenti due giochi Dark Souls, la magia è stata limitata dal numero di cariche disponibili, che si aggiornano quando ci si siede vicino ad un falò. In Dark Souls III la magia sarà governata da una barra MP più tradizionale. Miyazaki ha riferito: "Modificando il sistema di gestione della magia ad un regime parlamentare, le opzioni e la libertà di utilizzo dovrebbero aumentare. In questo modo si potrà essere in grado di chiarire meglio le differenze nella gestione delle attrezzature e della magia."

Purtroppo, non siamo riusciti a vedere tutto ciò in azione, durante il nostro viaggio a From Software, ma queste nuove informazioni portano una grande idea, che migliora il modo con cui i giocatori con un debole per gli incantesimi potranno scegliere di prepararsi agli scontri.

Fonte: gameinformer.com

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Condividi questa pagina di Game Community Social

Share

Submit to DiggSubmit to StumbleuponSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento. Visitando questo sito acconsento all'utilizzo dei cookie.