Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.
News Videogiochi Box

"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "Cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti.

Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "Cristiano"? Game Community tenterà di fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. È infatti in preparazione il sito GC = Gesù Cristo, che sarà un social network per videogiocatori Cristiani. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

 

Lo sviluppatore 1337 & Senri AB ed il socio editoriale Tilting Point hanno rilasciato l'acclamato gioco platform d'avventura Leo's Fortune HD Edition per PlayStation 4, Xbox One, PC Windows e Mac. Il gioco è disponibile come titolo digitale attraverso il PlayStation Store e Steam, al prezzo di $ 6,99. Dall'11 settembre è anche acquistabile presso l'Xbox Games Store per Xbox One allo stesso prezzo.

Leo's Fortune, originariamente lanciato su iOS e Android, è un platform a scorrimento laterale, vincitore dell'Apple Design Award, che ha per protagonista una baffuta palla di pelo, Leopold, la cui ricchezza è stata inspiegabilmente rubata. I giocatori devono attraversare grossi ostacoli, risolvere enigmi basati su una fisica intelligente e fuggire da trappole mortali, per trovare il colpevole e recuperare il tesoro di Leo. Lungo la strada, Leopold dovrà passare attraverso infidi paesaggi ed incontrare dei membri sospetti della sua enigmatica famiglia, in una misteriosa avventura completamente guidata da una voce narrante.

 

Leo's Fortune presenta 24 livelli "artigianali" ricchi di dettagli. Ogni tappa è una grande immagine panoramica, creata da zero, senza zone ripetute. Anche il motore grafico del gioco è stato costruito da zero. Leo's Fortune è stato rimasterizzato in full HD a 1080p per console e PC da BlitWorks. E' dotato di pieno supporto per gamepad e tastiere su PC e Mac.

Fonte: canadianonlinegamers.com

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Cortesemente, effettua il login o registrati per postare commenti.

Condividi questa pagina di Game Community Social

Share

Submit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento. Visitando questo sito acconsento all'utilizzo dei cookie.