Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.
ANTEPRIME

"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "Cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti.

Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "Cristiano"? Game Community tenterà di fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. È infatti in preparazione il sito GC = Gesù Cristo, che sarà un social network per videogiocatori Cristiani. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

Anteprime

 

Piattaforme: PC, PS4 e Xbox One

Prima di tutto, è un gioco pubblicato da EA, che ha attivamente ricercato lo sviluppatore Coldwood Interactive per annettere Unravel alla propria libreria di titoli. Si tratta di un progetto che riguarda la passione, un lato umano dell'editore che non si è visto per molto tempo, dato che è solitamente impegnato in franchising multimilionari.

 

Piattaforme: PS4, Xbox One, PC, PS3, PS Vita e Wii U

La scena dei giochi indie è fiorente. Negli ultimi anni è diventato più facile, per gli aspiranti sviluppatori, creare e rilasciare titoli piccoli ma comunque fantastici. La PS4 e la Xbox One ospitano un gran numero di titoli indie, ed anche Nintendo, la cui politica verso i giochi più piccoli era scomoda ed intimidatoria, ha fatto passi da gigante nel migliorare il suo rapporto con gli sviluppatori indie.

 

Piattaforme: PC, PS3, PS4, Wii U, Xbox 360, Xbox One

I videogiochi basati sui giocattoli sono diventati un successo, con le serie di titoli di Activision, Disney e Warner Bros. La provata e testata formula di questo genere, rivolto ad un mercato orientato alla famiglia, ha offerto giochi accolti favorevolmente dalla critica, ed anche giocattoli che ogni fan dei rispettivi IP ama collezionare.

 

Piattaforma: Wii U

FAST Racing League di Shin'en su WiiWare di Nintendo ha fatto quello che non poteva - o che non ha voluto fare - cioè realizzare un nuovo ed esilarante gioco della serie F-Zero. Nonostante il fatto che i fan chiedano a gran voce un nuovo aggiornamento, Nintendo ha rilasciato un semplice mini-gioco in una partita di WarioWare, un Captain Falcon in Smash Bros., così come un livello ed un veicolo nell'ultimo DLC per Mario Kart.

Condividi questa pagina di Game Community Social

Share

Submit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento. Visitando questo sito acconsento all'utilizzo dei cookie.