Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.
HARDWARE

"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "Cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti.

Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "Cristiano"? Game Community tenterà di fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. È infatti in preparazione il sito GC = Gesù Cristo, che sarà un social network per videogiocatori Cristiani. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

Hardware

Razer ha annunciato il suo nuovo PC portatile Razer Blade Pro, con schermo da 17 pollici. Questo notebook è stato completamente ridisegnato da zero, realizzato appositamente per gli utenti che desiderano prestazioni da desktop, ma che non vogliono rinunciare alla portabilità.

 

E' difficile credere quanto velocemente passi il tempo. Ricordo ancora il clamore e le speculazioni il giorno prima che Valve annunciasse che non solo stava producendo un proprio sistema operativo, basato su Linux, ed una linea di PC da gioco - chiamati Steam Machine - ma che avrebbe rilsaciato anche un controller.

 

Si è recentemente tenuta la versione giapponese della manifestazione Nvidia GTC (Via VRWorld) e la società ha confermato alcuni dettagli, precedentemente trapelati, sulla prossima GPU Pascal. L'ammiraglia GP100 della prossima generazione di schede grafiche vanterà infatti la tecnologia HBM2, ma sarà limitata a 16 GB di memoria HBM2 con circa 1 TB / s di larghezza di banda al momento del lancio.

 

Hai un po' di soldi da spendere? Sei fortunato, perché la più recente scheda grafica Nvidia per costruire un "spercomputer" è arrivata. La serie di schede grafiche Nvidia Titan è costituita dalle GPU top di gamma, progettate per essere degli oggetti di desiderio, non qualcosa che ogni giocatore che usa il PC deve necessariamente ordinare in fretta.

 

World Rally Championship 5 è il primo gioco di questa serie ad uscire per PlayStation 4. Come per altri giochi di corse, questo titolo si gioca meglio con un volante da guida. Quali sono i migliori volanti compatibili con questa versione per PlayStation 4? Qui di seguito potete trovare i migliori accessori per WRC 5.

 

Il potente Intel i7 6700K è un processore quad-core con una velocità di clock di 4GHz, che raggiunge i 4.2GHz in modalità Turbo Boost, ed il supporto per l'Hyper-Threading. Sulla carta si tratta di una CPU impressionante, ma è sufficiente a giustificare un upgrade da una terza o quarta generazione quad-core?

Condividi questa pagina di Game Community Social

Share

Submit to DiggSubmit to StumbleuponSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento. Visitando questo sito acconsento all'utilizzo dei cookie.