Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.
HARDWARE

"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "Cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti.

Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "Cristiano"? Game Community tenterà di fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. È infatti in preparazione il sito GC = Gesù Cristo, che sarà un social network per videogiocatori Cristiani. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

 

World Rally Championship 5 è il primo gioco di questa serie ad uscire per PlayStation 4. Come per altri giochi di corse, questo titolo si gioca meglio con un volante da guida. Quali sono i migliori volanti compatibili con questa versione per PlayStation 4? Qui di seguito potete trovare i migliori accessori per WRC 5. Prima di tutto parliamo un po' di questo gioco di prossima uscita. Il quinto capitolo di questa serie offre cinque piste con 13 manifastazioni ciascuna, per un totale di 65 gare e più di 350 km di pista. Inoltre sono implementate anche le condizioni meteorologiche e l'illuminazione dinamica, insieme ad un sistema di danni. Quindi, se siete alla ricerca di un gioco dedicato ai rally, soprattutto se siete dei fan del FIA World Rally Championship, allora dovreste provare WRC 5.

1) Thrustmaster VG T100 Force Feedback Racing Wheel e Thrustmaster T500RS Racing Wheel

Anche se il VG T100 ed il T500RS non sono supportati nativamente dalla PlayStation 4, questi volanti sono compatibili con la versione per PS4 di WRC 5. Il VG T100 è il più economico fra i due, ma non ha le stesse caratteristiche dell'altro. Il Thrustmaster T500RS è dotato di un volante con 1080 gradi di rotazione ed utilizza un motore industriale da 65W per fornire la forza di rumble feedback, con una coppia di 150mNm a 3000 RPM. Il T500RS è costruito completamente in metallo ed ha due modalità: uno stile F1 ed uno stile GT. I giocatori possono anche cambiare la resistenza dei pedali tramite un mod rimovibile. L'unico inconveniente è che non è supportato netivamente dalla PlayStation 4. Pertanto, potrebbe non funzionare con altri giochi di corse a parte WRC 5.

2) Thrustmaster T80 RS e Thrustmaster VG T300RS

Se invece si desidera un volante supportato nativamente dalla PS4, si dovrebbe provare il T80 RS o il VG T300RS. Il primo è molto più economico, ma è in grado di essere ruotato solo di 270 gradi. Senza contare che non vi alcun rumble force feedback. Detto questo, è ancora una scelta solida se dovete guardare alla disponibilità economica. Se non vi dispiace spendere di più, si dovrebbe provare il VG T300RS. Questo set è dotato di un volante con ritorno di forza che supporta fino a 1080 gradi di rotazione. Esso è anche dotato di un set di pedali che possono essere regolati in altezza e spaziatura in sei diverse posizioni.

 

3) Add-on da corsa per PS4

I set di volanti Thrustmaster di cui sopra sono anche compatibili con altri prodotti per giocare a giochi di corse. Se si desidera aggiungere più realismo quando si gioca a WRC 5, si potrebbe provare il Thrustmaster VG TH8A per il cambio delle marce, costruito in metallo. Il VG T300RS supporta anche i set di tre ampi pedali T3PA e VG T3PA-PRO. Così, è possibile sostituire il set di due pedali disponibile con il T300RS con un'unità a tre pedali. Se avete un po' più di soldi, è disponibile anche un sedile fatto solo per i giochi di corse. Si tratta del Seat Openwheeler Advanced Driving Simulator Gaming Chair. Questo prodotto è un vero seggiolino con il supporto per volante e pedaliera.

Fonte: gameidealist.com

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Condividi questa pagina di Game Community Social

Share

Submit to DiggSubmit to StumbleuponSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento. Visitando questo sito acconsento all'utilizzo dei cookie.