Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.
HARDWARE

"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "Cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti.

Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "Cristiano"? Game Community tenterà di fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. È infatti in preparazione il sito GC = Gesù Cristo, che sarà un social network per videogiocatori Cristiani. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

Razer ha annunciato il suo nuovo PC portatile Razer Blade Pro, con schermo da 17 pollici. Questo notebook è stato completamente ridisegnato da zero, realizzato appositamente per gli utenti che desiderano prestazioni da desktop, ma che non vogliono rinunciare alla portabilità.

Si tratta del più potente notebook con spessore ridotto. Presenta un processore Intel i7 quad-core di ultima generazione ed una GPU Nvidia GeForce GTX 1080. È il sistema più potente che Razer abbia mai costruito ed il più sottile notebook disponibile con una scheda grafica GTX 1080. È anche dotato di connessione Thunderbolt 3 per le opzioni di connettività avanzate, 32 GB di memoria dual-channel DDR4, un dispositivo di archiviazione PCI M.2 SSD da 2TB in RAID 0 ed un lettore di schede SD incorporato.

Anche con tutta questa potenza, con questa macchina Razer è ancora riuscita a mantenere il suo tipico fattore di forma. Il telaio in alluminio CNC è ancora sottile, con soli 0,88 pollici di spessore, ed il tutto pesa meno di otto chilogrammi. La cosa più notevole è il sistema di gestione termica del sistema. Tutto il nuovo sistema Razer Blade Pro include ora la soluzione di raffreddamento più sottile al mondo, per quanto riguarda i notebook con "camera di vapore". La camera di vapore riduce la resistenza al calore, con degli hotspot che lo diffondono rapidamente, in modo uniforme ed efficiente. Una ventola dal design personalizzato ed uno scambiatore dinamico sono accoppiati con la camera di vapore, al fine di massimizzare la dissipazione del calore. In questo modo il Razer Blade Pro è il computer più potente mai montato all'interno di un telaio così sottile.

Un bello schermo da 17,3 pollici Monitor 4K IGZO, con tecnologia Nvidia G-Sync attivata, offre un framerate che è il più uniforme possibile. Esso mostra al 100 per cento la precisione del colore Adobe RGB, per offrire una grafica mozzafiato sia ai giocatori sia ai professionisti.

Le caratteristiche di questo piccolo mostro di macchina sono anche altre, con il Razer Blade Pro che è il primo notebook ad utilizzare dei tasti meccanici Razer a profilo ultra-basso. Ogni tasto dispone di un vero e proprio punto di attuazione e di reset. La pressione necessaria per attivare ogni tasto è di 65 grammi di forza, imitando la sensazione delle tastiere meccaniche a grandezza naturale. La tastiera ed il trackpad sono illuminati da Razer Chroma, che sblocca una gamma enorme di effetti di luce che possono essere personalizzati dall'utente o sincronizzati per visualizzare gli eventi in gioco.

Come caratteristica aggiuntiva per le vendite, il Razer Blade Pro supera i requisiti hardware minimi per HTC Vive, Oculos Rift e OSVR HDK 2, e questo lo rende uno dei migliori dispositivi mobili VR-ready sul mercato.

Il Razer Blade Pro sarà disponibile al prezzo di 3699 dollari, il che va un po' a discapito dei portafogli. Tuttavia, tutto ciò che offre questa bellezza, e per cui si vanta, vale certamente il prezzo.

Fonte: homeofnerds.com

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Cortesemente, effettua il login o registrati per postare commenti.

Condividi questa pagina di Game Community Social

Share

Submit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento. Visitando questo sito acconsento all'utilizzo dei cookie.