Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.
NEWS VIDEOGIOCHI

"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "Cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti.

Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "Cristiano"? Game Community tenterà di fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. È infatti in preparazione il sito GC = Gesù Cristo, che sarà un social network per videogiocatori Cristiani. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

 

Sapevamo già che Pumped BMX+ sarebbe uscito quest'estate per PC e console, ma finalmente abbiamo una data d'uscita ed un prezzo confermati. Siete ancora eccitati? Il titolo BMX preferito in tutto il mondo sbarcherà su Xbox One e PC il 18 settembre 2015 ad un costo di circa 10 euro, con uno sconto del 20% per le prime due settimane.

I proprietari di PS3, PS4 e PS Vita saranno in grado di accaparrarselo dal 22 settembre, e gli utenti di Wii U a partire dal 24 settembre. Originariamente rilasciato per iPhone ed Android, Pumped BMX+ sarà il gioco originale più un quantitativo sufficiente di miglioramenti, per consentirgli di essere un successo su console. Con oltre 50 piste, una tonnellata di autentici trucchi e 500 sfide di gioco, si può essere sicuri che ci vorrà un po' per completarlo. Inoltre, ogni aspetto del gioco è stato migliorato, con una grafica e delle animazioni completamente nuove, unitamente ad una colonna sonora ottenuta in licenza solo da artisti emergenti, che completa il pacchetto.

Le classifiche online permetteranno di vantarsi e dovrebbero essere un ottimo metodo per mettere alla prova se stessi con gli amici.


Jason Perkins, digital director di Curve Digital ha riferito:

"Ho iniziato la progettazione del gioco originale fra altri impegni di lavoro, ed il fatto che sia diventato un successo così globale è ancora incredibile. Ho scritto il gioco semplicemente perché sono un appassionato di BMX, quello a cui volevo giocare non esisteva. Non riesco a credere che presto sarà seduto accanto a FIFA, Grand Theft Auto e Metal Gear Solid. E' abbastanza surreale. La reazione che abbiamo visto a Pumped BMX+, quando lo abbiamo mostrato al pubblico, è stata davvero emozionante. Il gioco è senza dubbio ricco, e siamo entusiasti di essere coinvolti nel portare il franchise su console e al pubblico che utilizza il PC."

Fonte: thexboxhub.com

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Cortesemente, effettua il login o registrati per postare commenti.

Condividi questa pagina di Game Community Social

Share

Submit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento. Visitando questo sito acconsento all'utilizzo dei cookie.