Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.
NEWS VIDEOGIOCHI

"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "Cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti.

Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "Cristiano"? Game Community tenterà di fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. È infatti in preparazione il sito GC = Gesù Cristo, che sarà un social network per videogiocatori Cristiani. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

 

Gears of War Ultimate, rilasciato a fine agosto per Xbox One, offre un pacchetto migliorato, rispetto alla versione originale per Xbox 360, sia in termini di grafica sia per quanto riguarda il gameplay. Tuttavia, il gioco è anche uno dei primi titoli, in fase di sviluppo per PC, ad utilizzare le DirectX 12.

In una lunga intervista rilasciata ad Eurogamer, alcuni sviluppatori di Coaliction hanno parlato dei dettagli di questa versione remaster. Abbiamo evidenziato alcune parti rilevanti per la versione PC, che non ha ancora una data di uscita. Per cominciare, Cam McRae (direttore tecnico per la versione PC con Windows 10) ha spiegato come verranno utilizzate le DirectX 12 ed il calcolo asincrono in Gears of War Ultimate.

"Siamo ancora al lavoro per ottimizzare il gioco. Le DirectX 12 ci permettono di avere un controllo migliore del carico della CPU, che viene fortemente ridotto. Quello che viene risparmiato è possibile spostarlo per migliorare il gioco. Il nostro impegno principale è la parallelizzazione del sistema di rendering, per sfruttare più core della CPU. La creazione della lista dei comandi e la creazione delle risorse 3D si focalizzano su questo punto. Stiamo anche ottimizzando l'Unreal Engine 4, dove possibile. Sul lato della GPU, abbiamo convertito SSAO in modo da fare uso dell'elaborazione asincrona, e stiamo esplorando lo stesso per altre caratteristiche, come MSAA."

Inoltre, sembra che il tutto sia stato messo a punto fino ad una risoluzione 4K. In termini di tecniche di antialiasing, il gioco supporterà MSAA e opzioni FXAA, e non avrà alcun blocco di frame-rate.

"Abbiamo messo uno sforzo significativo nel rendere la versione per Windows 10 una vetrina a 4K, con le texture ridisegnate con il 4K in mente, in modo che la fedeltà visiva sia davvero scalare sull'hardware di fascia più alta. Abbiamo in programma di sbloccare il frame-rate. Per l'antialiasing utilizziamo MSAA e FXAA."

Infine, McRae ha promesso che si cercherà di garantire un frame-rate minimo di 30 fps, anche sull'hardware più debole.

"Anche se non abbiamo bloccato fino a che punto il gioco può scalarsi verso il basso, è importante per noi garantire buone prestazioni (almeno 30 fps) su una varietà di hardware. Sosterremo una vasta gamma di risoluzioni, nonché una varietà di opzioni grafiche, con cui i giocatori potranno perfezionare la loro messa a punto."

Gears of War Ultimate ha le seguenti caratteristiche:

- Audio rimasterizzato per Dolby 7.1 Surround

- Achievement per New Xbox Live (1250 Gamerscore)

- Galleria d'immagini e fumetti sbloccabili

- Un multiplayer modernizzato con le seguenti caratteristiche:

- Server dedicati

- Matchmaking basato sulle competenze

- Nuove modalità di gioco: Team Deathmatch, King of the Hill (in stile Gears of War 3) e nuova esecuzione 2v2 Gnasher

- Un totale di 19 mappe, fra cui tutte le mappe DLC

- 17 personaggi sbloccabili di Gears of War 3 per la progressione multiplayer

- Una maggiore personalizzazione delle partite, compresi Active, Respawn Time, auto-revive e Arma Respawn

- Gameplay modernizzato con agevole movimento e controlli aggiornati:

- Controlli alternativi e tutti i nuovi controlli Torneo

- Caratteristiche di Gears of War 3 che ami: Enemy Spotting, Multiplayer Tac-Com, personalizzazione migliorata della sensibilità

Fonte: wccftech.com

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Condividi questa pagina di Game Community Social

Share

Submit to DiggSubmit to StumbleuponSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento. Visitando questo sito acconsento all'utilizzo dei cookie.