Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.
NEWS VIDEOGIOCHI

"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "Cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti.

Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "Cristiano"? Game Community tenterà di fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. È infatti in preparazione il sito GC = Gesù Cristo, che sarà un social network per videogiocatori Cristiani. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

 

Essendo da tempo un fan di Star Wars, ho sempre aspettato un buon gioco di Star Wars. E da quello che ho visto, Star Wars Battlefront sembra proprio essere questo. La grafica è splendida a vedersi. Il tema è incredibile. E soprattutto ha quel qualcosa che mi riporta a quando l'ho visto per la prima volta al cinema.

Tutti sono molto entusiasti per il rilascio della versione beta, in cui sarà possibile giocare ad una modalità missione di sopravvivenza, secondo i funzionari di EA. La missione che sarà disponibile nella versione beta avrà luogo presumibilmente a Tatooine. Questa missione può essere giocata da soli o in modalità co-op online con un amico o in split-screen locale. Il concetto è molto simile a quello della maggior parte delle modalità di sopravvivenza degli sparatutto in prima persona. Bisogna respingere ondate di forze imperiali, e l'obiettivo finale è quello di sopravvivere. I nemici che avanzano includono gli AT-STS, i caccia TIE, le Stormtroopers "elite" ed altri.

 

Il community manager della battaglia, Mat Everett, ha però confermato che per accedere a questa modalità sopravvivenza è necessario disporre di una connessione a Internet. In questa beta non è disponibile il gioco non in linea. EA ha confermato che il gioco offline sarà disponibile quando questo titolo verrà rilasciato. Ma per la beta c'è bisogno di una connessione online. Il motivo di questo non è stato rivelato.

Tuttavia, non dovrete aspettare troppo a lungo, dal momento che il gioco completo uscirà per PS4, Xbox One e PC il 17 novembre. La beta sarà giocabile dall'8 ottobre fino al 12 ottobre.

 

 

Questo potrebbe essere il gioco di Star Wars che abbiamo sempre sperato che uscisse. Sarà possibile pre-caricare la versione beta il 7 ottobre. Segnatelo sul vostro calendario e siate pronti a testare questa beta.

Fonte: bugbytes.com

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Condividi questa pagina di Game Community Social

Share

Submit to DiggSubmit to StumbleuponSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento. Visitando questo sito acconsento all'utilizzo dei cookie.