Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.
NEWS VIDEOGIOCHI

"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "Cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti.

Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "Cristiano"? Game Community tenterà di fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. È infatti in preparazione il sito GC = Gesù Cristo, che sarà un social network per videogiocatori Cristiani. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

 

Bethesda ha dato nuove informazioni sul loro nuovo titolo DOOM, che arriverà nelle prossime settimane, compresi i dettagli circa la modalità di gioco Warpath e la meccanica dei moduli Hack. Warpath è una variante della modalità King del multiplayer Hill, con la trovata che il punto del capitano non è fisso, ma si muove in cerchio intorno alla mappa.

I giocatori saranno costretti ad anticipare dove sarà il punto, con le opzioni di "correre verso il power-up per trasformarsi", raggrupparsi intorno al punto di cattura per difenderlo, rubare il controllo o semplicemente andare in cerca di eventuali nemici erranti. I giocatori saranno forzati a muoversi continuamente, soprattutto in difesa.

I moduli Hack sono dei nuovi elementi che i giocatori possono utilizzare, i quali offrono diverse abilità come accelerare la ricomparsa di oggetti ed armi nelle mappe. Secondo il produttore esecutivo di id Software, Marty Stratton, "quando di va in giro per il mondo, si potrebbe vedere che un pezzo di armatura torna in 10 secondi e si potrebbe decidere di tornare indietro e prenderlo".

Altri tipi di moduli Hack includono Retribution, che mostra la posizione e la salute dell'ultimo giocatore che ti ha ucciso; Scout, che mostra la posizione di tutti i nemici per alcuni secondi dopo che hanno deposto le uova; Vital Signs, che mostra le barre della salute sulle teste dei nemici e Power Seeker, che mostra la posizione del power-up più vicino. Fortunatamente, il modulo Hack viene messo in pausa quando un giocatore muore, in modo che riprenderà a funzionare quando il giocatore tornerà in azione. DOOM sarà rilasciato il 13 maggio 2016.

Fonte: gamewatcher.com

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Cortesemente, effettua il login o registrati per postare commenti.

Condividi questa pagina di Game Community Social

Share

Submit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento. Visitando questo sito acconsento all'utilizzo dei cookie.