Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.
NEWS VIDEOGIOCHI

"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "Cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti.

Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "Cristiano"? Game Community tenterà di fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. È infatti in preparazione il sito GC = Gesù Cristo, che sarà un social network per videogiocatori Cristiani. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

 

Da quando Halo 5 è stato rilasciato lo scorso ottobre, i giocatori hanno la possibilità di acquistare armi ed oggetti per la modalità multiplayer Warzone con il sistema REQ. Anche se i crediti REQ si possono altrettanto facilmente guadagnare giocando alle diverse modalità multiplayer del gioco, 343 Industries ha consentito anche di pagare con soldi veri dei pacchetti REQ di diverse dimensioni e valore (uno dei pacchetti ha un costo di 100 dollari).

Il profitto generato dall'acquisto dei pacchetti REQ è abbastanza grande. Quanto grande? 1.500.000 dollari. Microsoft ha confermato che le microtransazioni hanno fatto aumentare la vincita del Campionato del Mondo a 2,5 milioni di dollari. Attualmente è "il premio individuale più grande nella storia degli eSport per console".

Qualunque cosa si pensi riguardo ai micropagamenti, non si può negare che ci sia un mercato per loro. Congratulazioni a Microsoft ed al personale di 343 Industries, che hanno lavorato ad Halo 5. Buon divertimento a Scrooge McDucking per il suo pool di denaro per i prossimi due anni.

Fonte: twinfinite.net

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Condividi questa pagina di Game Community Social

Share

Submit to DiggSubmit to StumbleuponSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento. Visitando questo sito acconsento all'utilizzo dei cookie.