Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.
NINTENDO

"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "Cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti.

Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "Cristiano"? Game Community tenterà di fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. È infatti in preparazione il sito GC = Gesù Cristo, che sarà un social network per videogiocatori Cristiani. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

Nintendo

 

Tre anni dopo il rilascio della Wii U, sembra già che le cose si stiano esaurendo. Questo è particolarmente vero via del ritardo, comunicato di notte, di Star Fox Zero, facilmente il gioco più importante fra quelli che saranno rilasciati per Wii U.

 

Super Mario 3D World

Il grande studio EAD Tokyo, dietro a titoli come Donkey Kong Jungle Beat, Super Mario Galaxy 1 e 2 e Super Mario Land 3D, ha fatto il suo debutto sulla Wii U con Super Mario 3D World, un gioco altrettanto attraente e divertente. Potrebbe proprio essere il miglior gioco per Wii U.

 

Uno dei progetti più interessanti rivelati da Microsoft all'E3 è Scalebound, un RPG d'azione sviluppato da Platinum Games. Il gioco sembra terribilmente simile a Xenoblade Chronicles solo dai piccoli pezzi della presentazione che abbiamo visto finora, ma forse la cosa più interessante del gioco è che originariamente doveva essere un gioco per Wii.

 

Nintendo non ha prestato sufficiente attenzione alle sue ultime generazioni di console. Ogni successiva console dopo il NES ha venduto progressivamente peggio, con l'eccezione della Wii, che è stata un'eccezione estrema. La Wii potrebbe aver venduto una quantità pazzesca di console, ma il pubblico l'ha acquistata principalmente per il pacchetto Wii Sports o per il Wii Fit.

Condividi questa pagina di Game Community Social

Share

Submit to DiggSubmit to StumbleuponSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento. Visitando questo sito acconsento all'utilizzo dei cookie.