Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.
NOTIZIE DAL WEB

"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "Cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti.

Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "Cristiano"? Game Community tenterà di fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. È infatti in preparazione il sito GC = Gesù Cristo, che sarà un social network per videogiocatori Cristiani. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

Notizie dal web

Quando è stato recentemente annunciato Red Dead Redemption 2, è stato detto che sarà disponibile solo per Xbox One e PlayStation 4, e non per PC o per la prossima console Nintendo Switch.

Deus Ex: Mankind Divided, con la patch 1.05, ha ottenuto il supporto HDR per PS4 Pro, oltre a correzioni di bug ed anche alcuni nuovi contenuti. Questo rende Deus Ex: Mankind Divided il primo gioco per PS4 Pro con supporto HDR, come era stato comunicato da Sony nel mese di settembre.

Dal momento che Final Fantasy XV verrà lanciato nello stesso mese dell'uscita della PlayStation 4 Pro, è ovvio che alcuni giocatori si aspettino una spinta grafica sostanziale per la versione Pro del gioco.

Devolver e Flying Wild Hog hanno annunciato che con Shadow Warrior 2 le vendite sono state quadruplicate, rispetto al remake di Shadow Warrior del 2013. Inoltre, Shadow Warrior 2 è il gioco più apprezzato dalla critica e dai giocatori di Flying Wild Hog e Devolver Digital.

In linea di massima, le versioni di Mafia III per console sono alla pari, con glitch su entrambe le console, una risoluzione superiore sulla PS4 ed un frame-rate superiore sulla Xbox One.

Dopo aver ricevuto dei pareri incredibilmente positivi per la trilogia di giochi The Witcher, lo sviluppatore CD Project Red ha raggiunto un livello di rispetto all'interno del settore che pochi hanno mai sognato di raggiungere.

Digital Foundry di Eurogamer ha eseguito un'analisi del frame-rate della campagna di Battlefield 1 sulle versioni per PS4 ed Xbox One del gioco.

Dal momento che c'è stata un po' di confusione per quanto riguarda il funzionamento del Nintendo Switch, la società giapponese ha riferito che il Dock, il dispositivo che si collega al televisore, non sarà l'unità principale di elaborazione della console.

Siete infastiditi dal fatto che quasi tutti i giochi online abbiano degli enormi aggiornamenti per il giorno di lancio? Sì, non siete gli unici. Fortunatamente, Titanfall 2 non avrà questo problema. Anche se questo sparatutto avrà dei regolari aggiornamenti, il primo sarà minore di 100 MB! Sì, avete letto bene.

Dopo l'annuncio dell'arrivo della console Nintendo Switch, vari organi di stampa si sono rivolti a Nintendo al fine di ottenere ulteriori dettagli. Purtroppo, la società non ha in programma di dare eventuali annunci ufficiali fino al prossimo anno, quindi non siamo stati in grado di sapere molto...

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento. Visitando questo sito acconsento all'utilizzo dei cookie.