Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.
NOTIZIE DAL WEB

"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "Cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti.

Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "Cristiano"? Game Community tenterà di fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. È infatti in preparazione il sito GC = Gesù Cristo, che sarà un social network per videogiocatori Cristiani. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

Devolver e Flying Wild Hog hanno annunciato che con Shadow Warrior 2 le vendite sono state quadruplicate, rispetto al remake di Shadow Warrior del 2013. Inoltre, Shadow Warrior 2 è il gioco più apprezzato dalla critica e dai giocatori di Flying Wild Hog e Devolver Digital.

Michal Szustak, director studio di Flying Wild Hog, ha detto:

"Non potremmo essere più felici riguardo al rilascio di Shadow Warrior 2. Siamo un piccolo studio con solo circa 75 persone, e ognuno di noi ha usato cuore ed anima per realizzare una grande e diversa esperienza per Shadow Warrior 2. I nostri fan ed i critici hanno ampiamente applaudito i nostri sforzi."

Devolver ha rilasciato un nuovo video che dà ai fan uno sguardo da dietro le quinte di Flying Wild Hog. Il video illustra una varietà di argomenti, fra cui le decisioni di game design, la libertà artistica, i conigli in motion capture e le esplosioni nel corso di realizzazione di questo gioco da parte dello studio polacco.

Flying Wild Hog sta attualmente lavorando al primo contenuto gratuito per Shadow Warrior 2, che darà ai giocatori la katana preferita dai fan, la Nobitsura Kage.

Come ultima nota, ma non meno importante, va detto che Flying Wild Hog sta lavorando su degli aggiornamenti per Shadow Warrior 2, che saranno caratterizzati da nuove missioni e da una modalità sfida molto difficile, oltre a nuove armi, oggetti ed altre cose da ninja.

Fonte: dsogaming.com

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento. Visitando questo sito acconsento all'utilizzo dei cookie.