Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.
NOTIZIE DAL WEB

"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "Cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti.

Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "Cristiano"? Game Community tenterà di fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. È infatti in preparazione il sito GC = Gesù Cristo, che sarà un social network per videogiocatori Cristiani. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

In linea di massima, le versioni di Mafia III per console sono alla pari, con glitch su entrambe le console, una risoluzione superiore sulla PS4 ed un frame-rate superiore sulla Xbox One.

La versione per PC di Mafia III soffre un po' per alcuni problemi di prestazioni e difetti. Come funziona il titolo open-world di Hangar 13 quando viene eseguito su Xbox One e PS4? Digital Foundry di Eurogamer ha messo il gioco alla prova sulla PS4 di Sony e sulla Xbox One di Microsoft.

In base ai benchmark prestazionali della versione per PC di Mafia III, il gioco mangia l'hardware come prima colazione, per lo più a causa di una cattiva ottimizzazione. I difetti che si possono vedere su PC sono presenti anche su PS4 e Xbox One. Tuttavia, a parte questo, cosa risulta dal confronto delle immagini delle versioni per console?

Su Xbox One, il gioco gira in modo nativo a 900p, mentre la controparte per PS4 viene eseguita a 1080p nativi. Nonostante la differenza del numero di pixel, entrambe le versioni soffrono di livelli simili di scansione dei pixel in movimento. La grafica su PS4 e Xbox One appare quasi identica. Questo vale a dire che il frame-rate di 30 FPS è quasi costante su entrambe le console.

Durante le scene di stress, il frame-rate su PS4 scende a 24 FPS, mentre la versione per Xbox One mantiene i 30 FPS stabili. Naturalmente, Mafia III viene eseguito su PS4 ad una risoluzione maggiore.

Un aggiornamento per sistemare le cose è già stato distribuito per PS4 e Xbox One, così come è stata rilasciata la prima patch per PC che sblocca il frame-rate del gioco. Potete vedere ed ascoltare la dichiarazione ufficiale di 2K e Hangar 13 in seguito al rilascio della patch per PC qui di seguito:

I giocatori che usano il PC hanno ora a disposizione la patch 1.01 di Mafia III disponibile per il download. Questa patch include il frame-rate a 30 e 60 FPS, nonché l'opzione per un numero illimitato di frame al secondo. Per selezionare il frame-rate, basta andare nel menù delle impostazioni, per adattarlo alla potenza della vostra macchina. Questa patch include anche dei miglioramenti per la rimappatura della tastiera, quindi andate nel menù di controllo per verificare le opzioni. Nota: questa patch azzera la mappatura della tastiera a quella di default, quindi tutte le modifiche apportate in precedenza ai controlli dovranno essere personalizzate dopo l'installazione della patch.

Mafia III è ora disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: wccftech.com

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento. Visitando questo sito acconsento all'utilizzo dei cookie.