Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.
NOTIZIE DAL WEB

"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "Cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti.

Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "Cristiano"? Game Community tenterà di fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. È infatti in preparazione il sito GC = Gesù Cristo, che sarà un social network per videogiocatori Cristiani. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

Dal momento che Final Fantasy XV verrà lanciato nello stesso mese dell'uscita della PlayStation 4 Pro, è ovvio che alcuni giocatori si aspettino una spinta grafica sostanziale per la versione Pro del gioco.

Tuttavia, in un intervista rilasciata a Hobbyconsolas da Hajime Tabata, è stato rivelato che Final Fantasy XV per PS4 Pro non avrà grandi miglioramenti rispetto alla versione per PS4 di base. Questo perché gli sviluppatori non hanno abbastanza tempo e affermano che hanno già raggiunto il limite massimo della potenza di elaborazione della PS4, con questo gioco.

Hajime Tabata ha spiegato: "Riguardo alla PS4 Pro, si tratta di una cosa fondamentalmente simile al PC. Se volessimo sfruttare appieno il nuovo hardware, questo significherebbe mettere molto sforzo e tempo per avere un aspetto migliore del gioco e farlo correre meglio... e il tempo è qualcosa che non abbiamo in questo momento, dato che non avevamo previsto l'esistenza di una PS4 Pro. In futuro, con un po' di tempo e dedizione, forse potremo ottenere una versione per PS4 Pro del gioco, che possa sfruttare le funzionalità del sistema. Ma fin da oggi il gioco ha raggiunto il limite massimo della potenza della PS4."

Final Fantasy XV verrà rilasciato per PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: gamingbolt.com

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Cortesemente, effettua il login o registrati per postare commenti.

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento. Visitando questo sito acconsento all'utilizzo dei cookie.