Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.
PC

"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "Cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti.

Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "Cristiano"? Game Community tenterà di fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. È infatti in preparazione il sito GC = Gesù Cristo, che sarà un social network per videogiocatori Cristiani. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

Havok è stata acquisita da Microsoft. Precedentemente di proprietà di Intel, Havok è un'azienda chiave nel settore dei giochi, che fornisce fisica 3D. E' stata impiegata in più di 600 giochi, compresi titoli di successo come Halo, Assassin's Creed, Call of Duty e molti altri. Microsoft ha utilizzato in passato questa tecnologia nei suoi giochi, come hanno fatto Activision, EA, Ubisoft e Sony.

Probabilmente avrete visto il loro logo in innumerevoli titoli degli ultimi dieci anni. Sembra una grande vittoria per l'azienda. Microsoft ha riferito: "Mentre accogliamo con favore Havok nella famiglia Microsoft, continueremo a lavorare con gli sviluppatori per creare grandi esperienze di gioco, continuando a dare in licenza gli strumenti di sviluppo di Havok a partner terzi. Crediamo che Havok sia una fantastica aggiunta agli strumenti esistenti di Microsoft ed ai componenti della piattaforma per gli sviluppatori, fra cui DirectX 12, Visual Studio e Microsoft Azure."

Microsoft prevede apparentemente di continuare a lasciare che altri sviluppatori utilizzino la tecnologia, e ci sono anche piani per spingerla in avanti, con lo sviluppo della loro tecnologia cloud. "Microsoft ha una visione di utilizzao di Havok volta a dare potere alle persone, per creare mondi ed esperienze che non si sono mai viste prima, e non vediamo l'ora di condividere maggiormente questa visione in un prossimo futuro."

Fonte: pcgamesn.com

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Condividi questa pagina di Game Community Social

Share

Submit to DiggSubmit to StumbleuponSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento. Visitando questo sito acconsento all'utilizzo dei cookie.