Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.
XBOX

"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "Cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti.

Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "Cristiano"? Game Community tenterà di fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. È infatti in preparazione il sito GC = Gesù Cristo, che sarà un social network per videogiocatori Cristiani. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

 

Cyberpunk 2077, il prossimo gioco dello sviluppatore di The Witcher CD Project Red, è il titolo più grande che lo studio abbia mai fatto. Questo gioco RPG dal gusto sci-fi è stato originariamente annunciato nel 2012. Ora è stato rivelato che il titolo sarà quanto mai grandioso, dal punto di vista della scala, rispetto alla tentacolare serie fantasy dello sviluppatore, The Witcher 3: Wild Hunt.

"Cyberpunk 2077 è di gran lunga più grande di qualsiasi altra cosa che CD Project Red ha fatto prima", ha detto a MCV l'artista degli effetti visivi Jose Teixeira. "Molto, molto più grande. Stiamo facendo davvero un passo verso l'ignoto in termini di complessità, dimesioni e problemi che incontriamo."

 

The Witcher 3 è stato il gioco più venduto nel Regno Unito nel corso del 2015, dalla sua uscita nel mese di maggio, ma è stato superato dal lancio del titolo collega open-wolrd Batman Arkham Knight un mese più tardi. Teixeira ha continuato dicendo che la portata di The Witcher 3 ha contribuito, per lo studio, a perfezionare la sua formula open-world per Cyberpunk 2077. "The Witcher 3 ha aiutato un bel po' Cyberpunk 2077, perché in realtà abbiampo imparato dalla sua grandezza e complessità", ha spiegato. "Davvero non sapevamo cosa sarebbe successo. Se non altro, lavorare su The Witcher 3 è stata un'esperienza di apprendimento davvero buona e brutale. Cyberpunk 2077 sta traendo grandi vantaggi da esso. Posso quasi garantirlo."

"Ho un sacco di cose che voglio cambiare e fare meglio la prossima volta, e posso garantire che quasi tutti i membri dello studio affermano qualcosa del tipo 'Ho fatto questo questa volta, la prossima volta posso farla in modo diverso, posso fare meglio.' "

Non sorprende che Teixeira ha rifiutato di dare alcun indizio in merito ad una finestra temporale per il rilascio potenziale del titolo. "Il nome del gioco è Cyberpunk 2077, e di solito dicono che la data di uscita sia il 2077", ha scherzato.

Fonte: mcvuk.com

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Cortesemente, effettua il login o registrati per postare commenti.

Condividi questa pagina di Game Community Social

Share

Submit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento. Visitando questo sito acconsento all'utilizzo dei cookie.